- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit valvola pop off a sfiato esterno con manicotto siliconico per Ford Fiesta Mk8 1.5 ST - Forge Motorsport FMDV35
Dopo un'enorme domanda, Forge ha sviluppato la soluzione perfetta per le valvole di scarico per Fiesta ST MK8 e Ford Puma ST, due veicoli che Ford ha lanciato senza una valvola OEM inclusa.
Simile ai nostri primi giorni quando Ford ha rilasciato la RS turbo Escort, Forge ha sviluppato la tecnologia delle valvole di scarico al piombo per dare ai proprietari di Escort la stessa tecnologia che Cosworth ha fatto per la Sierra - con forti sibilanti e una vita prolungata del turbocompressore, questa è davvero una delle modifiche preferite per gli appassionati di Ford deve avere bullone sui prodotti.
Poiché il motore non ha una valvola deviatrice montata di serie, Forge ha sviluppato una valvola di scarico a doppio pistone che non solo ti dà un suono incredibilmente forte quando si solleva l'acceleratore, ma aumenta anche la risposta dell'acceleratore durante i cambi di marcia riducendo il ritardo del turbo. È stato progettato per aiutare il turbocompressore a mantenere la sua velocità di rotazione pronta per quando si accelera, eliminando allo stesso tempo lo sforzo dalla girante. Senza rimuovere questo stress dal turbo, potrebbe causare guasti prematuri, specialmente su motori sintonizzati e veicoli modificati.
molle aggiuntive di fase due e superiori disponibili per l'ordine attraverso il nostro sito Web a seconda delle modifiche ai motori dei veicoli, comprese le conversioni turbo ibride.
La soluzione Forge Motorsport include tutto l'hardware necessario e istruzioni passo passo per ogni appassionato con strumenti da garage appropriati per adattarsi a casa entro un paio d'ore.
Nella scatola:
1 x valvola FMDV35 con molla
gialla 1 x 0,5 m di tubo
a vuoto da 4 mm 1 x rubinetto
a vuoto 3 x morsetti
per tubi flessibili 1 x accoppiatore
billetta 5 x fascette per
cavi 1 x molla
blu potenziata 1 x tubo in silicone su misura
- Accoppiatori e componenti billet lavorati a CNC
- Valvola forgia a doppio pistone lavorata CNC
- I tubi in silicone Forge in questo kit sono stati progettati per includere un costoso rivestimento interno di silicone modificato noto come fluorosilicone. Ciò significa che i tubi sono adatti per essere utilizzati con moderni refrigeranti a lunga durata, refrigeranti Organic Acid Technology (O.A.T.) o aria contenente nebbia d'olio. La costruzione dei tubi è stata progettata per superare quella dei raccordi OEM e migliorerà qualsiasi vano motore sia tecnicamente che esteticamente
- Garanzia a vita*
- La valvola di forgiatura non accende alcuna luce di controllo del motore (EML)
4 altri prodotti della stessa categoria:
Manicotto aspirazione siliconico per Ford Fiesta Mk8 1.5 ST - Forge Motorsport FMINLH21
Kit filtro aspirazione diretta per Ford Fiesta Mk8 1.5 ST - Forge Motorsport FMINDK38
Kit tubi rigidi del turbo in alluminio e manicotti siliconico per Ford Fiesta Mk8 1.5 ST - Forge Motorsport FMBP6
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.