- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Protezione coperta termica del turbo per Citroen DS7 1.2T motore EB2ADT - Forge Motorsport FMTUBL20
In evidenza:
- Completa lo scudo termico in metallo originale
- Resistente a temperature di 1370°C
- Tessuto in silice ad alta temperatura
- Guscio esterno in tessuto di carbonio
- Rivetti/occhielli in acciaio inossidabile
FMTUBL20 è una coperta turbo con un design su misura per adattarsi al motore PSA 1.2 Pure Tech comunemente presente nella Peugeot 208, Vauxhall/Opal Corsa e Citroen DS3, ma questa coperta turbo si adatta alla maggior parte dei veicoli PSA 1.2 dal 2017 in poi - codice motore EB2ADT.
Questa coperta turbo aiuterà a contenere il calore del turbo, riducendo le temperature del vano motore in modo che i componenti circostanti siano meno interessati. Ciò include qualsiasi cosa, dal refrigerante e dai componenti elettrici alla temperatura generale dell'aria che può avvantaggiare l'induzione.
Questo design è stato creato e dimostrato per resistere a temperature fino a 1370°C (2500°F) di calore radiante, che aiuterà a proteggere e prolungare la durata dei componenti del motore. L'innovazione del design mantiene il calore dei gas di scarico contenuti nel lato caldo del turbocompressore, lontano dal lato freddo e dal percorso di aspirazione, il che aiuta a ridurre il ritardo del turbo e le temperature di aspirazione dell'aria, con conseguente maggiore potenza.