- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per Citroen DS3 1.6 turbo - Forge Motorsport FMDVDS3R
Raccomandiamola manutenzione del tuo valvola ogni 3 anni o 20.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica prima
Questa valvola di ricircolo (funzionamento silenzioso) è per i motori Citroen DS3 1.6 Turbo, dotati di valvole di bypass controllate elettronicamente. È consigliato per qualsiasi veicolo in cui la pressione di sovralimentazione è stata aumentata mediante un aggiornamento del software ECU e per veicoli non modificati che operano in climi più caldi, come soluzione ai numerosi guasti che si sono verificati. Il problema è che l'anello di ritenzione del diaframma è realizzato in plastica molto sottile che diventa fragile con i cicli di calore e alla fine si rompe. Sfortunatamente il guasto non sempre si traduce in una spia di controllo del motore poiché la valvola può ancora essere aperta dalla pressione di sovralimentazione, quindi potresti non essere consapevole che stai perdendo potenza a causa di ciò. Ciò impedisce la tenuta del diaframma. Questo particolare guasto può anche provocare la rottura della valvola durante la rimozione dal turbo e, in casi estremi, abbiamo sentito parlare di frammenti di plastica che entrano nel turbo provocando gravi danni.
La nostra alternativa è una soluzione completamente ingegnerizzata che offre un'affidabilità notevolmente migliorata. La nostra valvola è basata su pistone, senza diaframma soggetto a guasti e, essendo interamente realizzata in alluminio, sostituisce l'unità originale con una valvola a pistone azionata a pressione/vuoto che conserva comunque le caratteristiche desiderabili Controllo ECU OEM sull'attuazione della valvola. La valvola è stata testata sulla scena VAG per molti anni. La molla è intercambiabile per diversi livelli di spinta e il solenoide è plug and play con il cablaggio incluso.
Nella confezione:
1 valvola FMDVDS3R
1 solenoide, staffa e viti
1 tubo a vuoto da 4 mm da 2.000 mm
1 molla gialla potenziata
1 x cablaggio
10 x fascette per cavi
1 bullone a testa esagonale M6 x 16
1 x rondella piana M6
1 x dado Nyloc M6
1 x M5 x 35 Vite autofilettante
1 x istruzioni
1 x portachiavi e adesivo Forge