- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21 116i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 118i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 125i (motore N20) dal 2014
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 F40 118i M Sport (motore B38) dal 2020
- Serie 1 M - motore N54
- Merchandise
Kit valvola pop off a sfiato esterno per Citroen DS3 1.6 turbo - Forge Motorsport FMDVDS3A
Raccomandiamola manutenzione del tuo valvola ogni 3 anni o 20.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica prima
Questa valvola di scarico è per i motori Citroen DS3 1.6 Turbo che dispongono di valvole di bypass controllate elettronicamente. È consigliato per qualsiasi veicolo in cui la pressione di sovralimentazione è stata aumentata mediante un aggiornamento del software ECU e per veicoli non modificati che operano in climi più caldi, come soluzione ai numerosi guasti che si sono verificati. Il problema è che l'anello di ritenzione della membrana è realizzato in plastica molto sottile che diventa fragile con i cicli di calore e alla fine si rompe.
Purtroppo il guasto non sempre si traduce in una spia di controllo del motore poiché la valvola può ancora essere spalancato dalla pressione di sovralimentazione, quindi potresti non essere consapevole che stai perdendo potenza a causa di ciò. Ciò impedisce la tenuta del diaframma. Questo particolare guasto può anche provocare la rottura della valvola durante la rimozione dal turbo e, in casi estremi, abbiamo sentito parlare di pezzetti di plastica che entrano nel turbo provocando gravi danni.
La nostra alternativa è una soluzione completamente progettata che offre un'affidabilità notevolmente migliorata. La nostra valvola è basata su pistone, senza diaframma soggetto a guasti e, essendo tutta in alluminio, sostituisce l'unità originale con una valvola a pistone azionata a pressione/vuoto che funziona comunque anche mantiene il desiderabile controllo dell'ECU OEM sull'attuazione della valvola. La valvola è stata testata sulla scena VAG per molti anni. La molla è intercambiabile per diversi livelli di spinta e il solenoide è plug and play con il cablaggio incluso.
Nella confezione:
1 valvola FMDVDS3A
1 solenoide, staffa e viti
1 tubo a vuoto da 4 mm da 2.000 mm
1 cablaggio
1 molla blu potenziata
10 fascette per cavi
1 bullone a testa esagonale M6 x 16
1 rondella piana M6
1 dado Nyloc M6
1 x M5 x 35 Vite autofilettante
1 x istruzioni
1 x portachiavi e adesivo Forge