- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21 116i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 118i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 125i (motore N20) dal 2014
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 F40 118i M Sport (motore B38) dal 2020
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Dischi sportivi posteriori in 2 pezzi flottanti 370x24mm MMX PERFORMANCE per BMW Serie 2 F87 M2, 3 F80 M3, 4 F82/F83 M4 - MMR30-1002R
Dischi/rotori posteriori flottanti in 2 pezzi per F8x M-Cars.
Ecco il nostro upgrade completo del disco posteriore flottante in 2 pezzi per F-Series M-Cars! Con 36 palette di raffreddamento curve correttamente orientate, dischi specifici per mancini e destri e cappelli in alluminio di qualità aerospaziale, questo è l'upgrade del disco definitivo disponibile; progettato specificamente per la piattaforma F-Series.
Gli upgrade del disco MMX Performance sono progettati per sostituire direttamente i dischi freno OEM e sono completi di dischi flottanti in due pezzi per mancini e destri. Ogni disco presenta palette di raffreddamento direzionali molto più grandi ed efficienti per garantire prestazioni di frenata uniformi, usura delle pastiglie e capacità di raffreddamento.
Dischi/rotori posteriori da 370 mm x 24 mm.
I dischi posteriori flottanti in 2 pezzi da 370 mm x 24 mm sono l'aggiunta perfetta per abbinare i nostri dischi di ricambio anteriori MMX da 380 mm. Scanalature abbinate, prestazioni abbinate.
Utilizzando un design flottante in due pezzi da 370 mm x 24 mm, il nostro disco e cappello si espandono radialmente e assialmente mentre assorbono il calore generato dall'uso intenso, evitando la causa più comune di deformazioni e crepe riscontrate nei dischi monoblocco. Grazie all'efficienza di questo design, i dischi MMX durano notevolmente più a lungo dei dischi di fabbrica. La superficie di attrito presenta le nostre scanalature distintive che aumentano la presa e rimuovono i detriti dalla superficie della pastiglia, offrendo il perfetto equilibrio tra sensazione di frenata e longevità.
Palette di raffreddamento curve correttamente orientate.
Il cappello centrale è realizzato in alluminio 6061-T6 con specifiche aeronautiche. I nostri dischi scanalati sono realizzati in leghe metalliche proprietarie, in grado di resistere a temperature di frenata immense mantenendo la forma.
Le palette interne vengono utilizzate per aspirare l'aria attraverso il centro del disco verso l'esterno, consentendo al calore di trasferirsi durante il passaggio. La rotazione dei dischi e delle palette svolge un ruolo importante nel raffreddamento dei freni poiché agisce come una pompa per spostare l'aria e, a differenza dei dischi freno OEM, il nostro upgrade del disco è costituito da un disco destro e uno sinistro per ottimizzare il raffreddamento e garantire una potenza frenante costante per la tua M-Car.
Applicazioni confermate:
- BMW Serie 2 F87 M2
- BMW Serie 3 F80 M3
- BMW Serie 4 F82/F83 M4