- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Dischi sportivi flottanti posteriori 370x24mm MMR PERFORMANCE per BMW Serie 2 G87 M2, 3 G80 & G81 M3, 4 G82 & G83 M4 - MMR30-1602-R
SKU: MMR30-1602-R
Gli aggiornamenti del disco/rotore MMR Performance sono progettati per sostituire direttamente i dischi freno OEM e vengono forniti completi di dischi flottanti in due pezzi per mancini e destrimani. Ogni disco è dotato di alette di raffreddamento direzionali molto più grandi ed efficienti per garantire prestazioni di frenata, usura delle pastiglie e capacità di raffreddamento uniformi.
I nostri dischi posteriori flottanti in 2 pezzi da 370 mm x 24 mm sono l'aggiunta perfetta da abbinare ai nostri dischi di ricambio anteriori MMR. Scanalature abbinate, prestazioni abbinate.
L'utilizzo di un design flottante in due pezzi da 370 mm consente al nostro disco e al cappello di espandersi radialmente e assialmente mentre assorbono il calore generato dall'uso, evitando la causa più comune di deformazioni e screpolature riscontrate nei dischi monopezzo. Grazie all'efficienza di questo design, i dischi MMR durano notevolmente più a lungo rispetto ai dischi di fabbrica. La superficie di attrito presenta le nostre tipiche scanalature che aumentano la presa e rimuovono i detriti dalla superficie della pastiglia, offrendo il perfetto equilibrio tra sensibilità del freno e longevità.
Il nostro cappello centrale è realizzato in alluminio con specifiche aeronautiche 6061-T6. I nostri dischi scanalati sono realizzati con leghe metalliche brevettate, in grado di resistere a temperature di frenata elevate mantenendo la forma. I nostri dischi utilizzano anche alette curve a 72 direzioni per far fluire con forza l'aria fresca attraverso il rotore per dissipare il calore.
Le alette interne vengono utilizzate per attirare l'aria attraverso il centro del disco verso l'esterno, consentendo il trasferimento del calore durante il passaggio. La rotazione dei dischi e delle palette gioca un ruolo importante nel raffreddamento dei freni poiché agisce come una pompa per spostare l'aria e, a differenza dei dischi freno OEM, il nostro aggiornamento del disco consiste in un disco destro e uno sinistro per ottimizzare il raffreddamento e garantire una potenza frenante costante per il tuo veicolo
Poiché i dischi MMR dissipano il calore in modo molto più efficiente, la mescola delle pastiglie di fabbrica funziona molto meglio in condizioni reali, solo quando si utilizza il veicolo in pista consigliamo di considerare una pastiglia complessivamente diversa. Ma stai tranquillo, puoi utilizzare pastiglie OEM o aftermarket con i nostri dischi.