- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21 116i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 118i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 125i (motore N20) dal 2014
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 F40 118i M Sport (motore B38) dal 2020
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Posiz. n°2 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-1802G
Boccola posteriore braccio oscillante anteriore - Caster & Incidenza
Quantità nella confezione: 2
Dimensione boccola:
Codice OEM: F1F1-3A423-AAA / F1F1-3A-3A424-BAA / F1F1-3A423-AAA / F1F1-3A-3A424-BAA / F1F1-3A-423-AAB / F1F1-3A-424-AAB
N.B.: PFF19-1802G è un supporto in alluminio lavorato a CNC e boccola in poliuretano per fornire 1 grado di offset positivo delle ruote e proprietà anti-sollevamento di 7,5 mm. I proprietari di Focus ST e RS conoscono fin troppo bene l'effetto di coppia sterzante comunemente riportato dei loro veicoli. La nostra nuova parte fornisce anti-sollevamento e offset dell'incidenza per migliorare le caratteristiche di maneggevolezza ed è stata provata e testata su strada e pista.PFF19-1802 Aggiunge 1 grado di offset dell'incidenza per una maggiore area di contatto del pneumatico, che, a sua volta, fornisce maggiori informazioni di feedback per il conducente, migliora la trazione e offre una maggiore stabilità. L'incremento dell'angolo di caster produce più peso e dettagli allo sterzo, fondamentali per la fiducia del guidatore, consentendo alla tua Focus di curvare con maggiore urgenza, grip notevolmente migliorato e sottosterzo ridotto. Partendo come una solida billetta di alluminio 6082 T6 (trattato termicamente), il nostro centro di lavoro CNC e il 4 ° asse modellano il materiale nel nostro design unico che viene quindi anodizzato nero duro, seguito da un processo di incisione. Lavorando da una billetta solida, ci assicuriamo che il nostro pezzo abbia il miglior rapporto resistenza / peso e anche un bell'aspetto. PFF19-1802G viene fornito con rondelle reggispinta in acciaio inossidabile lavorate a CNC per migliorare la stabilità in frenata.Nel nostro materiale Purple Shore 80A Road Series, PFF19-1802G è il 10% più rigido della boccola in gomma originale, mentre il nostro materiale Black Series Shore 95A è dell'85% più rigido dell'originale per chi cerca un'opzione Track / Competition. ci assicuriamo che la nostra parte abbia il miglior rapporto resistenza / peso e che sia anche bella. PFF19-1802G viene fornito con rondelle reggispinta in acciaio inossidabile lavorate a CNC per migliorare la stabilità in frenata.Nel nostro materiale Purple Shore 80A Road Series, PFF19-1802G è il 10% più rigido della boccola in gomma originale, mentre il nostro materiale Black Series Shore 95A è dell'85% più rigido dell'originale per chi cerca un'opzione Track / Competition. ci assicuriamo che la nostra parte abbia il miglior rapporto resistenza / peso e che abbia anche un bell'aspetto. PFF19-1802G viene fornito con rondelle reggispinta in acciaio inossidabile lavorate a CNC per migliorare la stabilità in frenata.Nel nostro materiale Purple Shore 80A Road Series, PFF19-1802G è il 10% più rigido della boccola in gomma originale, mentre il nostro materiale Black Series Shore 95A è dell'85% più rigido dell'originale per chi cerca un'opzione Track / Competition.
Informazioni extra:
Focus ST and RS owners are all too familiar with the commonly reported torque steer effect of their vehicles. Our new part provides anti-lift and caster offset to improve handling characteristics and has been proven and tested on road and track.
PFF19-1802G adds 1 degree of caster offset for a greater tyre contact area, which, in turn, provides greater feedback information to the driver, improves traction and offers greater stability. The increased caster angle produces more weight and detail to the steering which is vital to driver confidence, allowing your Focus to corner with more urgency, significantly improved grip and reduced understeer.
16 altri prodotti della stessa categoria:
Posiz. n°3 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-1603-21
Posiz. n°20 - Qt. 1 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-1822BLK
Posiz. n°3 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-1603-22
Posiz. n°8 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFR19-808
Posiz. n°1 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-8011
Posiz. n°3 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-1603-23
Posiz. n°4 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFR19-1204-18
Posiz. n°1 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-8011BLK
Posiz. n°20 - Qt. 1 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-1822
Posiz. n°3 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-1603-24
Posiz. n°11 - Qt. 4 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFR19-811
Posiz. n°12 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFR19-812
Posiz. n°20 - Qt. 1 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-1822P
Posiz. n°1 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-8011G
Posiz. n°3 - Qt. 2 - Powerflex per Ford C-Max C-Max Mk2 (2011 - ) - PFF19-1603-25.5
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.