- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Inserti telaio ausiliario posteriore in alluminio VWR Racingline - Telaio MQB / MQB "EVO" / 2.5 RS - VWR502000
Inserti telaio ausiliario posteriore billet tutti MQB I MQB 'evo' I 2.5 RS
VWR502000
Il kit di inserti telaio ausiliario posteriore RacingLine per i telai MQB e MQB 'Evo' riempie i vuoti nei supporti del telaio ausiliario posteriore di fabbrica per limitare il movimento del telaio ausiliario e del differenziale sotto carico per mantenere la corretta geometria delle sospensioni posteriori durante le curve difficili.
Riempiendo i vuoti nei supporti di fabbrica, il kit di inserti telaio ausiliario posteriore elimina l'inevitabile "squidge" per garantire un'esperienza di guida più precisa e connessa, specialmente durante carichi in curva difficili per una sensazione molto più connessa e diretta dalla tua auto quando ne hai più bisogno.
I telai MQB/MQBE utilizzano supporti del telaio ausiliario posteriore in gomma morbida che incorporano grandi vuoti che si flettono in modo significativo sotto carico, facendo sì che la parte posteriore risulti vaga e allentata, oltre a portare a una geometria delle sospensioni non ottimale in pista.
Questi inserti in alluminio billet lavorati con precisione scivolano semplicemente nei fori per limitare notevolmente il movimento del telaio ausiliario posteriore. L'installazione richiede solo pochi minuti, poiché gli inserti sono progettati per essere montati senza richiedere la rimozione del telaio ausiliario.
Lavorati da billette di alluminio T6-6061 lavorate con precisione tramite CNC, gli inserti del telaio ausiliario collaudati in gara sono più che sufficientemente resistenti per mantenere la geometria posteriore posizionata con precisione, anche in pista. A differenza delle opzioni di inserti in poliuretano sul mercato, queste parti in alluminio billet non si deformano né si usurano nel tempo, garantendo prestazioni di lunga durata.
L'attento processo di sviluppo di RacingLine ha portato a un design che non sacrifica la qualità di guida o introduce alcun rumore, vibrazione o durezza aggiuntivi percepibili nell'abitacolo, rendendo questo un aggiornamento che è adatto tanto a un'auto guidata quotidianamente quanto a una macchina completamente preparata per la pista.
Tutti questi vantaggi sono ancora più pronunciati sulle auto più vecchie con gomma "usurata" nei supporti di fabbrica.
APPLICAZIONI:
Tutti MQB I MQB 'evo' I 2.5 RS
> VW Golf 8 2020+
> VW Golf 7 e 7.5 2013-2020
> VW Passat B8 2015+
> VW Arteon 2017+
> VW T-Roc 2017+
> VW Tiguan II 2016+
> VW Jetta / GLI 7 2018+
> Audi S3 8Y 2020+
> Audi A3 8Y 2020+
> Audi S3 8V 2013-2020
> Audi A3 8V 2013-2020
> Audi RS3 2.5 TFSI 8Y 2021+
> Audi RS3 2.5 TFSI 8V 2015-2020
> Audi TT 3 8S 2014+
> Audi TTRS 2.5 TFSI 8S 2017+
> Audi SQ2 2018+
> Audi RSQ3 F3 2019+
> Cupra Leon IV FW 2020+
> SEAT Leon III Cupra 5F 2014-2020
> Cupra Formentor VZ5 2.5 TFSI 2020+
> Cupra Formentor 2020+
> Cupra Ateca 2018+
> Skoda Octavia IV NX 2020+
> Skoda Octavia III 5E 2014-2020
> Skoda Superb III 3V 2015+
> Skoda Kodiaq vRS 2018+