- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit COMPLETO filtro sportivo aspirazione diretta R600 Racingline con filtro in SPUGNA + Manicotto siliconico + Inlet Pipe - Telaio MQB EVO EA888 Gen.4 con TURBO CONTINENTAL (300/310cv) - VW Golf Mk8 R/Audi S3 8Y & SQ2/Cupra Leon mk4 e Formentor - V...
KIT FILTRO ASPIRAZIONE DIRETTA R600 + Turbo Inlet + manicotto siliconico per VAG EVO EA888 Gen.4 con Turbo Continental
PER 2.0 TSI "CON MAGGIORE POTENZA' POTENZA" 300-320cv EA888.4
La presa d'aria RacingLine R600 è la presa d'aria fredda con piattaforma MQB più sofisticata e più venduta al mondo, con una scelta di due tipi di elementi filtranti. Ora con equipaggiamento per gli ultimi modelli MQB EVO come Golf 8, Audi S3 8Y ecc.
Ora con l'opzione aggiuntiva del coperchio in fibra di carbonio: la tua scelta tra il sofisticato carbonio opaco o lo straordinario carbonio lucido.
COSA C'È DI COSÌ SPECIALE?
Cerchi la presa d'aria fredda più sofisticata disponibile per il tuo MQB o MQB "EVO" 2.0 o 1.8 TSI?
L'aspirazione R600 è il nostro sistema più venduto per questa piattaforma. Non c'è da stupirsi, poiché combina design e qualità standard OEM con significativi guadagni di potenza sulle auto potenziate.
Standard OEM di design, qualità, materiali e costruzione, realizzati a mano nel Regno Unito. Si adatta come una parte di fabbrica; dura come un pezzo di fabbrica.
Le doppie prese d'aria anteriori ottimizzate per CFD che si estendono su tutta la parte anteriore dell'auto aiutano a raggiungere temperature di aspirazione più basse e utili guadagni di potenza.
L'enorme volume dell'airbox ospita il filtro, completo di dettagli attenti come il collegamento al tubo di scarico originale di fabbrica e una connessione SAI per le auto statunitensi.
La vostra scelta di unità filtrante, per soddisfare le diverse esigenze. Entrambi hanno dimensioni doppie rispetto allo standard, con potenza nominale fino a 600 CV e oltre.
UNITÀ FILTRO TRIFOAM®
?Più veloce, più a lungo
Il flusso d'aria più elevato tra tutti i tipi di filtro, per la migliore potenza possibile per la maggior parte del tempo. Essendo un componente ad alte prestazioni, una manutenzione regolare è essenziale per mantenerlo al meglio.
FILTRO IN COTONE
Adattarsi e dimenticare.
Un robusto filtro "monta e dimentica" che durerà per anni. Fornisce un'ottima potenza iniziale ma non ha la capacità di carico della polvere di Trifoam.
PROGETTATO CON PRECISIONE PER PRESTAZIONI PERFETTE.
Il PU offre eccellenti proprietà di isolamento termico, mantenendo più basse le temperature dell'airbox.
Entrambe le nostre unità filtranti giganti sono realizzate a mano nel Regno Unito. Scegli tra Trifoam® o Cotone plissettato
Ogni punto di montaggio di fabbrica viene mantenuto per una vestibilità perfetta.
L'airbox è stampato nel Regno Unito secondo le specifiche di fabbrica
UNITÀ FILTRANTE GIGANTE
È la vostra scelta. Sia il nostro esclusivo filtro Trifoam® che le nuove unità in cotone pieghettato sono realizzati a mano nel Regno Unito per una filtrazione perfetta e una restrizione minima.
ASPIRAZIONE A TUTTA LARGHEZZA
Le doppie prese d'aria anteriori che si estendono lungo la parte anteriore dell'auto aiutano a raggiungere temperature di aspirazione più basse e utili guadagni di potenza.
PROGETTATO CFD
Il flusso d'aria non è un caso. Completamente sviluppato con programmi CFD standard F1. Non c'è da meravigliarsi che così tante auto MQB ad alta potenza scelgano la R600.
Applicazioni confermate
(per MQB con 300-320cv motore EA888.4 e turbo Continental)
VW Golf 8 GTI Clubsport 2020+
VW Golf 8 R 2020+
VW Arteon R 2.0 TSI 320cv 2020+
VW T-Roc II R 2.0 TSI 2021+
Audi S3 8Y 2020+
Audi SQ2 2.0 TSI EA888.4 2020+
Cupra Leon IV 300 TSI FW 2020+
Cupra Ateca 300PS EA888.4 IV 245 TSI FW 2021+
Cupra Formentor 310cv 2020+
Skoda Superb III 3V 2.0 TSI EA888.4 2020+