- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21 116i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 118i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 125i (motore N20) dal 2014
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 F40 118i M Sport (motore B38) dal 2020
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Adattatore raccordo a T per manometro pressione olio con filetto 1/8" NPT (filetto blocco motore M14) - Malpassi 30127ATMANPO-M14
Tutti i motori hanno un sensore per la spia della pressione nel circuito dell’olio. Questo adattatore a T è progettato per essere avvitato sul blocco motore al posto del sensore originale, e consentire il collegamento al manometro dell’olio pur mantenendo il pressostato originale.
Il nostro adattatore ha un gambo filettato per il montaggio sul blocco motore, dal lato opposto ha un foro filettato (stesso filetto del gambo) che permette il montaggio del sensore originale e su un lato ha un secondo foro filettato 1/8” NPT per il montaggio di un trasduttore o una tubazione per un manometro pressione olio. Semplice da installare, senza la necessità di modifiche o forature sul blocco motore. Progettato per applicazioni motorsport. Lunghezza corpo 50mm.
Presa manometro pressione olio
1/8” NPT