- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21 116i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 118i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 125i (motore N20) dal 2014
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 F40 118i M Sport (motore B38) dal 2020
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Accoppiatore maschio in alluminio per manicotti - Tipo N - Incastri in linea - Forge Motorsport FMABHCN
Un raccordo in lega maschio-maschio a baionetta da 65 mm con nippli a baionetta sfalsati.
Questo raccordo sostituisce il raccordo del tubo in acciaio stampato che si trova sui motori diesel VW / Audi/SEAT/Skoda da 130 CV (ARZ codice motore). L'accoppiatore collega le tubazioni di sovralimentazione all'intercooler (vedere i diagrammi seguenti). Questa sostituzione elimina il problema dello scoppio degli accoppiatori OEM. Questo aggiornamento è consigliabile a tutti i motori aggiornati o messi a punto con il software e ai veicoli standard con chilometraggio più elevato. Nota: sono necessari due accoppiatori con design diverso "M" e "N". Questi possono essere acquistati separatamente o insieme (pt. n. FMABHCMN) a un costo ridotto.
NOTA BENE: THE GLI O-RING/GUARNIZIONI ORIGINALI DEVONO ESSERE CONSERVATI PER L'USO SUI TUBI DELLA FORGIA