- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Tappo olio motore in alluminio VWR Racingline per tutti i modelli con telaio MQB EA888.3 1.8 e 2.0 TSI (lista modelli in descrizione) - VWR19G702
TAPPO DI RIEMPIMENTO OLIO BILLET PER 2.0 TSI VW, AUDI, SKODA, SEAT/CUPRA
Rendi piacevole il rabbocco dell'olio. Per tutti i modelli EA888.3 1.8 e 2.0 TSI - e ora, una nuova versione per 2.0 TSI EA888.4
PERCHÉ CAMBIARE IL TAPPO DELL'OLIO?
Il tappo dell'olio RacingLine Billet è splendidamente sovra-ingegnerizzato nel consueto stile RacingLine per offrire una sensazione squisita e un'esperienza di prodotto eccezionale.
Il nostro tappo dell'olio è tutto incentrato sul "clic".
Non ti preoccuperai mai più di aver stretto completamente il tappo dell'olio, poiché il nostro tappo a molla interna scatta con forza e si blocca in posizione.
Un meccanismo a molla interna fornisce il clic e garantisce una tenuta assoluta quando montato, anche con il calore assorbito da un motore ad alte prestazioni.
Questo tappo ti assicurerà di non avere mai più il problema delle perdite di olio "piangenti" dal tappo standard, un problema noto con questi motori TSI.
Si prega di notare che sarà necessario trasferire la guarnizione in gomma dal vecchia auto di fabbrica al tuo nuovo tappo dell'olio.
PROGETTAZIONE DI PRECISIONE PER PRESTAZIONI PERFETTE.
Lavorato meticolosamente
con la più recente tecnologia CNC a 5 assi.
Ogni tappo inizia la sua vita come un solido billet di alluminio aerospaziale 6061.
Sofisticato meccanismo di molleggio interno.
Lucidato, quindi anodizzato lucido Midnight Black per rimanere bello anno dopo anno.
APPLICAZIONI CONFERMATE
VWR19G702
Per tutti i motori 2.0 e 1.8 TSI EA888.3 e EA888.3B
Nota: prima dell'uso, sarà necessario trasferire la guarnizione in gomma dal vecchio tappo di fabbrica al nuovo tappo dell'olio.
VW Golf 7 e 7.5 GTI e Clubsport 2013-2020
VW Golf 7 e 7.5 R 2013-2020
VW Golf 7 e 7.5 1.8 TSI 2013-2020
VW Passat 2.0 TSI B8 2015+
VW Arteon 2.0 TSI 2017+
VW T-Roc R 2.0 TSI 2019+
VW Tiguan II 2.0 TSI 2016+
VW Jetta / GLI 7 2018+
VW Polo 5 GTI 1.8 TSI 6C 2015-2018
VW Polo 6 GTI 2.0 TSI AW 2017-2021
VW Amarok 2010-2020
Audi S1 ??2.0 TFSI 2015-2018
Audi A1 2.0 40TFSI GB 2019-2021
Audi S3 8V 2013-2020
Audi RS3 2.5 TFSI 8Y 2021+
Audi RS3 2.5 TFSI 8V.2 evo 2017-2020
Audi RS3 2.5 TFSI 8V 2015-2017
Audi A3 2.0 TSI / 1.8 TSI 8V 2013-2020
Audi TTS 2.0 TFSI 8S 2015-2021
Audi TTRS 2.5 TFSI 8S 2017+
Audi SQ2 2018+
Audi Q3 45 TFSI 2.0 TSI 2018+
Audi RSQ3 F3 2019+
SEAT Ibiza Cupra 1.8TSI 6J 2017-2018
SEAT Leon III Cupra 5F 2014-2020
SEAT Leon III 1.8 TSI 5F 2014-2020
Cupra Formentor VZ5 2.5 TFSI 2020+
Cupra Ateca 2018+
SEAT Tarraco 2.0 TSI 2018+
Skoda Octavia III vRS 2.0 TSI 5E 2014-2020
Skoda Superb III 1.8 / 2.0 TSI 3V 2015+