- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Adattatore sensore pressione per montaggio manometro turbo per Audi A5 2.0 TSI dal 2012 con FFV (Flexible Fuel Vehicles) - Forge Motorsport FMBGFK10
Kit di montaggio indicatore boost Audi 2.0T FFV
Un altro design unico di Forge Motorsport. Questo rubinetto di sovralimentazione si adatta agli FFV (veicoli a carburante flessibile) inclusi Audi A4, A5 e Q5.
Questa parte consente un facile montaggio di un manometro di sovralimentazione, un sensore di pressione della metanfetamine o una valvola di scarico sul 2.0T motore.
Il rubinetto Boost stesso può essere installato senza attrezzi in meno di 10 minuti ed è completamente reversibile nel caso in cui desideri rimuoverlo. Completo di istruzioni di installazione.
Questo è indicato anche come rubinetto boost Audi B8.5 ma non si adatta a tutti i veicoli B8.5, per aiutare ulteriormente a identificare se si adatta al 2.0T che hai, per favore guarda l'immagine del vano motore.
Elenco applicazioni
2012- su Audi A4, A5 e Q5 con motore turbo benzina 2.0
Il pezzo si adatta a molti motori di questi anni.
Sono ‘FFV’ o "Veicoli a carburante flessibile".
Per ricontrollare, tutti i FFV hanno un adesivo all'interno del tappo della benzina con la scritta "compatibile E85" . Dovrebbero anche avere il simbolo "E85/Benzina" scritto sul tappo del serbatoio stesso. Il controllo finale è che tutti gli FFV abbiano un collettore di aspirazione in metallo anziché in plastica.