- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Valvola pop off a sfiato esterno compreso di manicotto siliconico per Audi A3 8V 1.2 TSI dal 2015 (codice motore CJZA, CJZC, CJZD, CYVB) - Forge Motorsport FMDV1
La valvola di scarico Forge Motorsport per i codici motore 1.2 TSI dal 2015 in poi CJZA, CJZC, CJZD, CYVB come si trova in Skoda Fabia, Skoda Octavia, VW Golf, VW Polo, Audi A1, Audi A3, Seat Ibiza e Seat Leon.
I 1.2 e 1.4 TSI non hanno una valvola di scarico di fabbrica, quindi questo prodotto ti permette di avere la tradizionale valvola di scarico rumore tra i cambi di marcia e quando si rilascia il pedale dell'acceleratore. Non si accenderà alcuna spia di controllo del motore e l'auto guiderà proprio come prima.
- Questo kit sostituisce completamente il tubo in plastica dal turbo al collettore con un tubo in silicone (disponibile in diversi colori),
- Tutto il resto necessario per installare la valvola è incluso nel kit insieme alle istruzioni complete.
- A differenza di altre valvole sul mercato, la valvola Forge non accende alcuna spia di controllo del motore. (EML)
- I tubi in silicone Forge in questo kit sono stati progettati per includere un costoso rivestimento interno in silicone modificato noto come Flurosilicone.
- Garanzia a vita*
Questa configurazione della valvola Forge è progettata per adattarsi all'aspirazione standard. Non possiamo garantire che si adatti a tutte le prese aftermarket. Questo non si adatta al VW Golf GTE. Il tappo di chiusura in dotazione deve essere montato se la tua auto non dispone di uno sfiato secondario.
Nota: questo kit è compatibile solo con i modelli che non dispongono di una valvola deviatrice standard montata sul turbo. I modelli precedenti che hanno di serie una valvola deviatrice montata sul turbo richiedono il kit con il codice articolo FMDVA1TSI e FMDVATSI
Il design di questo prodotto è stato registrato. Numero di registrazione: 5004511