- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21 116i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 118i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 125i (motore N20) dal 2014
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 F40 118i M Sport (motore B38) dal 2020
- Serie 1 M - motore N54
- Merchandise
Kit frizione MPC per Toyota 2JZ-GTE (Trasmissione Chevy LS) - Competition Clutch 4M-16093-26-870
Codice prodotto:
4M-16093-26-870Note:
Frizione sportiva a due dischi da 240 mm con dischi di attrito ceramico-metallici a 6 pastiglie incluso volano monomassa per 2JZ-GTE in combinazione con trasmissione Chevy LSTipologia di frizione:
Kit frizione MPC in ceramica 6 pastiglie 2 dischi 240mm per cambio Chevrolet LSSpecifiche:
Capacità: 1220 NmPeso: 20,6 kg
Denti del mozzo: 26
Adatto per 2JZ-GTE con trasmissione Chevy LS
Cuscinetto reggispinta incluso
Vantaggi dell'accoppiamento CC:
Facile sostituzione della frizione di serie OEMComportamento simile all'avviamento di serie con pressione sul pedale leggermente aumentata
Ideale per veicoli stradali ad alte prestazioni
I dischi di attrito a 6 pastiglie da 240 mm con rivestimento ceramico-metallico assicurano stabilità e idoneità per tutti i giorni utilizzo
Avvertenze:
L'installazione deve essere eseguita in un'officina specializzataL'uso di un volano monomassa può comportare un aumento del rumore e delle vibrazioni a seconda del veicolo
Kit frizione MPC Molte nuove funzionalità sono responsabili di questi attributi positivi. I doppi dischi full face da 240 mm vengono utilizzati in combinazione con una piastra di pressione ad alte prestazioni, fornendo così un'area di attrito aggiuntiva per l'innesto. I dischi a piena faccia sono offerti sia in ceramica organica che segmentata a piena faccia. Il volano in acciaio è lavorato a CNC ed equilibrato. Tutti i kit frizione sono forniti con uno strumento di allineamento, boccola pilota e cuscinetto reggispinta.
Il kit frizione multidisco Competition Clutch con volano fornisce un drastico aumento della capacità di tenuta della potenza con eccellenti caratteristiche di guidabilità. La costruzione a doppio disco è ottimizzata per la massima guidabilità. Il nuovo kit frizione offre l'equilibrio ideale tra guida sportiva e uso quotidiano della frizione.