- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per Alfa Romeo 159 1750 TBI - Forge Motorsport FMDVK04S
- Corpo macchina e componenti interni CNC
- Regolabile, per diverse pressioni di sovralimentazione
- Riparabile, per un uso prolungato
- Easy Fit, passo dopo passo istruzioni di installazione fornite
- Utilizzo di molle leader a livello mondiale per un funzionamento e una consistenza più precisi
- Assemblato con O-ring in Viton stabilizzati al calore
- Lubrificato con grasso Mobil 1 per alte temperature</ li>
- Coperto dall'esclusiva garanzia a vita Forge *
Questa valvola di ricircolo sostituisce direttamente la valvola OEM ma offre un livello di affidabilità secondo a nessuno! La posizione del nipplo di aspirazione è angolata, rendendo l'aggiornamento/sostituzione senza soluzione di continuità. Siamo orgogliosi di produrre valvole che presentano vantaggi significativi rispetto all'equipaggiamento originale: il corpo e gli interni sono lavorati nella nostra officina a Gloucester, nel Regno Unito. Vengono poi lucidati a mano o anodizzati neri per un aspetto discreto.
Se il furtivo non è il tuo stile e desideri il famigerato rumore della valvola di scarico, dai un'occhiata alla nostra versione atmosferica: FMDVK04SA
Nota per Porsche 997 generazione 1, Sono richiesti x2 FMDVK04S.
*Prodotto mostrato nella foto sopra montato sul turbo presenta FMDVK04D, la stessa valvola con un nipplo di aspirazione con uscita superiore
La valvola OEM utilizza una membrana in gomma e un alloggiamento in plastica. Entrambi questi materiali, ma soprattutto la gomma, sono soggetti a guasti. La gomma può irrigidirsi e diventare fragile a causa del calore del motore, con conseguente rottura del diaframma e perdite di sovralimentazione.
La nostra valvola utilizza una struttura interamente in lega ricavata dal pieno con un design interno basato su pistone, il che significa che i problemi con l'OEM non possono mai verificarsi con i nostri! Per darti ancora più tranquillità, abbiamo reso riparabili le parti interne della nostra valvola. Raccomandiamo di farlo ogni 3 anni o 20.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica per primo. Tuttavia, se non desideri eseguire la manutenzione della tua valvola da solo, puoi ordinare il kit e rispedirci la valvola e noi eseguiremo la manutenzione gratuitamente! Basta contattarci per organizzare il servizio!
L'OEM Anche gli interni della valvola possono guastarsi se il veicolo è mappato poiché il diaframma in gomma non è sempre abbastanza resistente per far fronte all'aumento della pressione di sovralimentazione. Costruiamo le nostre valvole con una molla adatta alla pressione originale dell'auto ma includiamo nel kit una molla abbastanza resistente da far fronte alla rimappatura della prima fase. Se decidi di aumentare ulteriormente la potenza, puoi garantire l'affidabilità della nostra valvola utilizzando questo kit di regolazione della molla!
Nella confezione
1 x valvola FMDVK04S
1 molla gialla potenziata
1 adesivo Forge